Benvenuti a Casa Catalè. Saremo lieti di darvi il benvenuto nel nostro angolo di tranquillità e bellezza tra i vicoli di Modica. Qui potrete immergervi nell'incanto di questa affascinante città barocca, scoprendo le sue strade pittoresche, le sue delizie culinarie e l'accogliente ospitalità dei suoi abitanti. Il nostro B&B è stato creato con amore e cura per offrirvi un'esperienza indimenticabile. Ogni dettaglio è stato attentamente scelto per garantirvi il massimo comfort e farvi sentire come a casa vostra.
Casa Catalè è un edificio storico incantevole situato tra i vicoli di Modica. Potrete godervi il fascino della città barocca soggiornando a pochi passi dal Corso Umberto I.
Saremo felici di accogliervi nelle nostre camere, dove potrete isolarvi dal caos, rallentare il ritmo e respirare. Le camere sono spaziose e arredate con cura, ideali per coloro che desiderano rilassarsi e allontanarsi dalla frenesia della città. Presso Casa Catalé troverete pietra dorata e mobili di famiglia in un edificio storico incastonato nel cuore del centro storico di Modica.
A casa nostra si riposa, si gioca, si assaggia e, se lo desiderate, si fa conoscenza. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti libri, fumetti, giochi da tavolo e angoli relax da godere da soli o con amici.
La colazione è abbondante e preparata con tutto ciò che questa magnifica regione ci offre.
Sciccareddu (di lu me cori) è una camera intima che rievoca ricordi d'infanzia.
Ha un'aria giocosa e confortevole sia nell'arredo che negli elementi di arredo che la caratterizzano.
Orlando è una romantica camera con balcone e vista sul Castello dei Conti.
La caratterizzano il pavimento originale in pietra pece, il letto a baldacchino e i mobili dei famiglia.
Orlando ha un ingresso indipendente, alla camera si accede da un ballatoio fiorito.
Lighea, la camera della sirena riecheggia di mare e tradizione.
Il pavimento è di pietra pece e i mobili di famiglia ti accolgono in questa stanza con affaccio sul patio interno.
Angelica è il nome della nostra camera più bella, una camera spaziosa con balcone e vista sul Castello di Conti.
Al pavimento con cementine si associano muri in pietra, mobili di famiglia e due comode poltrone letto.
Il bagno è molto comodo e ospita una doccia spaziosa.
Il mio nome è Caterina e insieme ad Alessandro abbiamo scelto Modica come il nostro posto preferito. Casa Catalè ci ha conquistato fin dal primo momento e abbiamo deciso di condividere il nostro stile di vita e l'ospitalità con coloro che scelgono di soggiornare qui.
Amiamo il ritmo lento che vivere in un piccolo centro e in un quartiere così piccolo ci regala. Ci piace molto cucinare, oltre che mangiare, e siamo sempre felici di incontrare persone nuove e scoprire culture diverse.
Modica, una piccola gemma barocca, incanta i visitatori con i suoi vicoli tortuosi, le stradine affascinanti e i panorami indimenticabili. Il nostro quartiere è un rifugio tranquillo, lontano dal trambusto, ma comodamente collegato alle principali vie di comunicazione da una serie di comode scalinate. Potrete esplorarlo a vostro piacimento, scoprendo i suoi tesori nascosti e scegliendo il percorso che preferite. Modica è conosciuta come la città delle cento chiese, ognuna più bella e unica dell'ultima. Non riusciamo a scegliere un preferito, ma saremo lieti di raccomandarvene qualcuna. Questa città è il luogo perfetto in cui soggiornare, in quanto offre la possibilità di visitare molti punti di interesse a piedi, oltre ad avere un facile accesso ad altre città barocche della Val di Noto, come Ragusa Ibla, Scicli, Ispica e Noto, nonché alle splendide spiagge di sabbia dorata e agli oasi naturali di Cava d'Ispica e Foce dell'Irminio. In questa piccola meraviglia di città, dormirete bene e mangerete ancora meglio!
Vico Giusto, 18 - Modica (RG) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT088006B4BKW5EFRY
Codice identificativo regionale 19088006B433056