Ca' Isidoro prende il suo nome dall'uomo che fece costruire l'edificio, Isidoro Fossetta, un famoso "remer" a Venezia all'inizio del 1900. Lui, insieme ai suoi fratelli, gestiva un grande laboratorio per la produzione di remi e forcole nella zona di Tagiapiera, vicino all'Arsenale.
Nel 1926, Isidoro fondò il suo nuovo laboratorio nell'area di San Lorenzo, sulla Fondamenta di San Giorgio degli Schiavoni, di fronte al rio.
Questo laboratorio, lungo 24 metri, alto 9 metri e con tre porte d'ingresso, fu anche dove Isidoro costruì la sua casa con l'indirizzo 3376/a.
Negli anni si è scoperto che Isidoro scelse questa zona perché era difficile essere invasi dalle maree alte. Questa scelta aiutò sua figlia Marcella e successivamente i suoi discendenti.
La grande residenza che ora si affaccia sul "vecchio laboratorio" è stata abitata nel corso degli anni dai nipoti di Isidoro e oggi, nello stesso appartamento che apparteneva al loro trisavolo, Fabio offre la bellezza di Venezia, i suoi canali e la laguna agli ospiti che desiderano condividere queste emozioni eterno.
Le camere hanno una vista sul canale, due o tre finestre, sono accoglienti, luminose e arredate con gusto.
Nella camera:
attaccapanni - comodino - tavolino - armadio - aria condizionata.
Tipi di letto:
1 letto matrimoniale o 2 singoli.
Bagni:
Due bagni privati, uno con una grande doccia e uno con una vasca da bagno.
Tutte le camere sono dotate di riscaldamento. La connessione Wi-Fi è gratuita.
La prima colazione viene servita nella spaziosa cucina, con una varietà di bevande tra cui caffè americano, caffè espresso, caffè preparato con la Moka, e un bollitore per il tè. Inoltre, troverete un tostapane automatico per gustose fette di pane tostato. Per accompagnare i vostri pasti, vi offriamo una selezione di brioches, confetture, miele e frutta fresca di stagione.
Cancellazione gratuita entro 15 giorni prima del check-in
Nessun anticipo, paghi al check-in
Camera doppia con vista sul canale con bagno privato
Camera doppia o a due letti con vista sul canale bagno ensuite
Calle Lion, 3376/a - Venezia (VE) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT027042B4YX2ECCFJ
Codice identificativo regionale 027042-BEB-00370