La struttura si trova all'interno di una suggestiva casa di campagna, che è stata ristrutturata mantenendo lo stile, i materiali e gli arredi dell'epoca. Potrete ammirare le splendide volte a botte con mattoni a vista, il pavimento in cotto antico e la meravigliosa scala in pietra.
Daniela e la sua famiglia saranno felici di accogliervi in questa tipica dimora rurale risalente all'800, dove potrete respirare l'atmosfera di un tempo, con i caldi pavimenti in cotto antico e le suggestivi volte a botte, che sono state recuperate durante la recente ristrutturazione. Gli interni sono arredati con mobili tradizionali, che ricordano un'epoca passata.
Le camere "Cappuccetto Rosso" e "Biancaneve" sono ideali per due persone, ma è possibile aggiungere letti supplementari. Entrambe le camere dispongono di bagno privato e riscaldamento autonomo.
La camera "Cappuccetto Rosso", con le sue ampie dimensioni e il suo fascino caratteristico, offre anche una magnifica vista sulla pianura, che è incorniciata dalle maestose Alpi.
Potrete rilassarvi nel soggiorno, che è dotato di frigorifero, macchinetta del caffè e tisane, oppure fare una piacevole passeggiata per ammirare il suggestivo paesaggio circostante. Nelle vicinanze troverete anche interessanti siti storici e artistici da visitare.
La connessione internet WiFi è gratuita, così potrete rimanere sempre connessi durante il vostro soggiorno.
Nella bella stagione, la prima colazione viene servita nella deliziosa Tavernetta.
Infine, potrete usufruire di un parcheggio privato e di un giardino recintato, dove potrete rilassarvi in tutta tranquillità.