Un meraviglioso angolo di natura, immerso tra maestosi alberi secolari, ulivi e un'atmosfera di tranquillità assoluta. Da qui si può ammirare una vista panoramica sulla città, offrendo un'oasi di pace e relax per trascorrere una meravigliosa vacanza alla scoperta di una delle città più romantiche e storiche d'Italia. Qui potrete immergervi nell'arte, nella cultura e nell'enogastronomia locale.
I raffinati ristoranti e i caratteristici locali offriranno ai nostri ospiti un'ampia scelta di piatti tradizionali e vini legati alla calorosa accoglienza veronese. La Residenza Cà degli Enzi, immersa nel verde e situata a soli 750 metri dal centro di Verona, offre camere accoglienti con ingresso indipendente, un giardino di 2000 metri quadrati, vasca idromassaggio e barbecue su richiesta.
I servizi gratuiti offerti dalla Ca' degli Enzi includono un comodo parcheggio di fronte alla residenza, lettini, teli da bagno e un magnifico pergolato riparato con comodi divani per rilassarsi o socializzare. Le camere della residenza sono elegantemente arredate e ognuna dispone del proprio bagno privato, completo di asciugacapelli, set di cortesia e teli da bagno. Alcune sistemazioni offrono una meravigliosa vista sulla città, altre sul rigoglioso parco privato e tutte sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, connessione internet Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto, cassaforte con possibilità di ricaricare cellulari o computer e minibar.
Ogni mattina vi aspetta una ricca colazione a base di dolci preparati dalla proprietaria stessa, che potrete gustare sulla terrazza con una spettacolare vista su Verona, dotata anche di un ulteriore angolo con divani per il massimo comfort.
La residenza dista solo 250 metri dall'Ospedale di Borgo Trento e dalla Clinica San Francesco.