A pochi metri dall’uscita della Tangenziale di Pastena, il Bed & Breakfast Borgo Santa Margherita accoglie i suoi ospiti in ambienti curati e moderni, all’interno di una struttura recentemente ristrutturata. Le camere, arredate con gusto contemporaneo, sono dotate di bagno privato con doccia, TV LCD da 32 pollici, Wi-Fi gratuito, climatizzazione indipendente, frigorifero e accesso diretto ADSL via cavo, per garantire comfort e funzionalità.
Situato tra i quartieri di Pastena e Santa Margherita, in una zona vivace e ben servita, rappresenta una base ideale per visitare Salerno. In pochi minuti, anche grazie alla vicinanza con la fermata della metropolitana M5 e alla fermata dell’autobus “Piazza Caduti di Brescia”, è possibile raggiungere il centro storico, i principali luoghi d’interesse e il lungomare. A breve distanza si trovano anche il Polo Nautico, il porticciolo di Pastena e numerose attività commerciali.
La struttura offre servizi utili per ogni tipo di soggiorno, tra cui una camera accessibile, riscaldamento e aria condizionata in tutti gli ambienti, deposito bagagli, mappe turistiche, Wi-Fi sempre disponibile e possibilità di parcheggio libero in zona. Lo staff è a disposizione per fornire indicazioni e rendere l’esperienza a Salerno comoda e piacevole.
Cancellazione GRATUITA!
Camera sita al piano terra della struttura, dotata di letto matrimoniale, aria condizionata, frigo, TV, internet WIFI, bagno privato predisposto per uso disabili.
Camera sita al piano primo della struttura, accessibile tramite una rampa di scale. Camera dotata di letto matrimoniale, aria condizionata, TV, frigo, internet WIFI e bagno privato con doccia.
Il quartiere Pastena, dove si trova il Bed & Breakfast Borgo Santa Margherita, è uno dei nuclei più autentici e dinamici della città di Salerno. Situato nella zona orientale, rappresenta un punto d’incontro tra la tradizione popolare e i ritmi della vita urbana contemporanea. Ricco di servizi, negozi, mercati rionali, bar e ristoranti, è un quartiere vissuto intensamente dai salernitani e ben collegato al centro cittadino e al lungomare tramite metropolitana, autobus e viabilità scorrevole.
Passeggiare per le vie di Pastena significa entrare nel cuore pulsante della città quotidiana, con i suoi piccoli esercizi a conduzione familiare, i profumi della cucina locale e l’atmosfera vivace e accogliente. A pochi minuti a piedi si trova il Porticciolo di Pastena, uno storico approdo per le barche dei pescatori, dove ancora oggi è possibile assistere all’arrivo del pesce fresco all’alba o godersi una passeggiata sul molo con vista sul golfo.
Nelle vicinanze, il Polo Nautico rappresenta un riferimento per chi desidera praticare sport acquatici o semplicemente rilassarsi in spiaggia. Non mancano aree verdi, centri culturali e spazi per eventi, come il vicino centro sociale che ospita manifestazioni musicali, artistiche e di aggregazione durante tutto l’anno.
La posizione consente di raggiungere facilmente non solo il centro storico di Salerno e il suo splendido lungomare, ma anche mete di grande richiamo turistico come la Costiera Amalfitana, Paestum e il Cilento, grazie alla vicinanza con la tangenziale e ai buoni collegamenti ferroviari e stradali. Pastena, con la sua autenticità e vivacità, è dunque un punto di partenza perfetto per scoprire Salerno e i suoi dintorni.
Via Piero Emilio Bosi, 1 - Salerno (SA) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT065116C13KDL5O6V
Codice identificativo regionale 15065116EXT0141