Nella suggestiva e pittoresca Valle d'Itria, precisamente nella contrada Miceli Zona B 303, a Martina Franca nella zona di San Marco, troverete questo incantevole gruppo di trulli con due caratteristiche cummerse (tetti a punta realizzati con lastre calcaree), pronti ad accogliere fino a 5 famiglie.
La costruzione, risalente al lontano 1850, è interamente realizzata in pietra locale estratta a mano da proprietari di lunga tradizione. Occupa una superficie di circa 5000 metri quadrati, includendo piazzali in pietra con alberi da frutto e un bosco di querce secolari, luoghi ideali per il relax, il divertimento e il tempo libero.
La struttura si trova immersa nella natura, in una posizione privilegiata per visitare le affascinanti località della Puglia. Tra queste, a soli 6 km di distanza si trovano San Marco di Locorotondo, gli unici trulli di Alberobello e il centro storico di Locorotondo. A 10 km vi attendono la Selva di Fasano e lo Zoo Safari, mentre il centro storico di Cisternino dista soltanto 14 km. A 20 km potrete visitare le Grotte di Castellana o la splendida Città Bianca di Ostuni. Inoltre, non potrete perdervi la vivace costa adriatica con località come Polignano a Mare, il Capitolo di Monopoli, Savelletri e Torre Canne, così come le riserve naturali di Torre Guaceto e Costa Merlata. Infine, Lecce e Gallipoli sono facilmente raggiungibili.
Non perdete l'opportunità di scoprire questa meravigliosa regione e godere di un soggiorno unico nella Valle d'Itria!
Via Miceli Zona B, 303 - Martina Franca (TA) - Indicazioni stradali
Codice identificativo regionale TA07301391000026760