Immerso nel verde e affacciato su un panorama suggestivo, il Bed and Breakfast Borgo Marinaro si trova al primo piano di una villa a Marina di Camerota, in una posizione tranquilla ma a pochi minuti a piedi dal centro del paese e dalle spiagge. La struttura, gestita con cordialità dalla famiglia Marchese, è il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze del Cilento, che si tratti di una breve sosta o di una vacanza più lunga.
Le tre camere, di recente costruzione e arredate con gusto, offrono un soggiorno confortevole e rilassante. Due sono doppie, dotate di letto matrimoniale, TV e climatizzatore; la terza è una tripla, con letto matrimoniale, letto singolo e un terrazzino con vista sul mare. A disposizione degli ospiti anche una cucina e un soggiorno dove viene servita la colazione, che può essere gustata anche sulla terrazza con frutta fresca, croissant o piatti più ricchi.
Il Wi-Fi è gratuito in tutta la struttura, così come il parcheggio, disponibile senza prenotazione. Gli ospiti possono inoltre usufruire di una spiaggia attrezzata e convenzionata, bagnata da un mare limpido e cristallino, per vivere pienamente la magia della costa di Camerota.
Marina di Camerota, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, è una meta riconosciuta a livello internazionale, protetta dall’Unesco come patrimonio dell’umanità e riserva della biosfera. Passeggiare nel suo centro storico, tra vicoli, arcate, ponti e scalinate, significa immergersi nell’autenticità di un borgo che ha saputo conservare la sua anima marinara. I tramonti sul mare, i fondali ricchi di vita, le scogliere spettacolari e i sapori della tradizione locale completano l’esperienza di un soggiorno autentico e indimenticabile.
La camera singola chiamata il Gozzo, è arredata in stile moderno, con colori di mare come il blu e il turchese. La camera e composta da letto matrimoniale con armadio a ponte. Ogni stanza dispone di bagno privato con box doccia in vetro temperato. La camera è dotata di tavolo e sedie.
La camera doppia chiamata Goletta, è arredata in stile moderno, con i colori della natura come il verde e l’ acero . La camera è composta da letto matrimoniale con armadio a ponte. Ogni stanza dispone di bagno privato con box doccia in vetro temperato. La camera è dotata di tavolo e sedie.
La camera tripla chiamata Il Leone di Caprera e molto spaziosa, ed è dotata di un letto matrimoniale più un letto singolo, armadio a tre ante e 2 cassetti , un comò con 4 cassetti e 2 comodini. La camera inoltre dispone di un terrazzino con vista panoramica e vista mare dove poter trascorrere momenti di relax abbinati ad una gustosa prima colazione. Il bagno e completo di lavabo, vaso, bidè e box doccia in vetro temperato.
Il B&B Borgo Marinaro si trova a Marina di Camerota, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, in una posizione ideale per raggiungere facilmente sia il centro storico che le spiagge. La zona conserva intatto il fascino dell’antico borgo marinaro, con vicoli pittoreschi, arcate in pietra, scalinate e scorci sul mare. Passeggiando tra le sue stradine si respira l’autenticità di un paese che ha mantenuto vive le tradizioni, come la pesca, e che oggi accoglie i visitatori con la sua atmosfera genuina, i panorami mozzafiato e la ricchezza della cucina locale.
Via Previteri, 94 - Marina di Camerota, Camerota (SA) - Indicazioni stradali
P.I. 05496760652
Codice identificativo nazionale IT065021B496E9WQHB
Codice identificativo regionale 15065021EXT0025