Lasciati sedurre da un'atmosfera di altri tempi, un luogo affascinante che ti permetterà di vivere un'esperienza indimenticabile. Con le sue raffinate camere, l'ampia sala colazioni, la zona relax con camino nelle fredde sere invernali. L'esterno dove puoi avere la tua colazione nella bella stagione tra un fluttuare di piante fiorite, ma anche prendere il sole o immergerti nella vasca idromassaggio nelle calde sere d'estate.
Il tuo veicolo verrà custodito in area coperta dai generosi spazi, così come il tuo animale potrà trovare alloggio nell'area dedicata.
I gestori, Leonardo, Laura e Fabrizio ti serviranno nei giorni festivi una colazione homemade cucinata al momento.
Laura e Leonardo ti offrono inoltre le loro competenze certificate per la Rianimazione cardio circolatoria e per l'impiego del defibrillatore semiautomatico.
Il soggiorno a Borgo dei Duchi sarà per te un'esperienza indimenticabile.
La colazione è disponibile in modalità self service fino alle 10, oppure servita su richiesta. Ogni giorno si trovano croissant caldi, torta fatta in casa, biscotti, yogurt, frutta, uova strapazzate, toast, succhi, caffè e tè. Ogni camera ha un frigorifero personale all’interno della sala colazioni. Inoltre la stanza "Perla", la camera quadrupla, ha un frigor/freezer aggiuntivo in stanza.
Camera con soffitti lignei a cassettoni e pavimento in parquet di Aformosia naturale. Il colore blù oltremare, a cui si ispira il nome della stanza, è presente su tre delle quattro pareti e si contrappone con lo stucco spatolato mantovano della parete dirimpetto al letto.
Vera suite di 24 metri quadrati con soffitti lignei a cassettoni, , pavimento in parquet in Aformosia naturale. La parete principale è decorata con stucco mantovano dalla tonalità avio , a cui fa riferimento come il nome della stanza. E' presente letto matrimoniale e divano letto alla francese con materasso topper aggiuntivo rigido o morbido in relazione alle esigenze.
Camera elegante con stucco mantovano su parete principale; soffitti lignei a cassettoni, pavimento in parquet iroko. Le calde tonalità della stanza richiamano il nome assegnato. La camera è dotata di letto matrimoniale e letto a castello con salita a gradoni. E' presente frigor/freezer in camera.
La struttura è gestita con passione da una famiglia affiatata. Laura accoglie gli ospiti con professionalità e parla inglese, Fabrizio si occupa dell’assistenza tecnica e dei trasporti, Leonardo ha curato gli interni con sensibilità architettonica. Collaborano anche Ludovico, che parla francese e inglese.
Il B&B si trova in un borgo medievale intatto, circondato da mura e tre torri merlate. La piazza centrale, con i suoi portici e palazzi storici, regala scorci suggestivi. Nei dintorni si possono visitare ville antiche, chiese, parchi naturali e percorsi enogastronomici di grande interesse.
Via Marconi, 88 - Rivarolo Mantovano (MN) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT020050C1EVLBBFFK
Codice identificativo regionale 020050-BEB-00002