Benvenuti nella dimora di una famiglia numerosa, che dal 1972 è stata abitata da Bin, Ban e cinque dei loro figli. L'appartamento, situato all'ultimo piano di un condominio di sei piani costruito alla fine degli anni '50, è circondato da un ampio terrazzo di circa 200 mq. Questo terrazzo, accessibile da ogni camera, può essere pienamente apprezzato durante la bella stagione.
L'ospitalità che troverete qui è tipica di chi è cresciuto in una famiglia numerosa, educato al rispetto delle esigenze di tutti. In questa casa, non era raro aggiungere un "posto (o posti!) a tavola" per far gustare ai nostri ospiti i deliziosi piatti tradizionali liguri e le specialità culinarie provenienti da altre regioni d'Italia e dal resto del mondo.
Sarete accolti nelle due camere più grandi e tranquille, dotate di bagno privato. La camera di Bin ha un bagno esclusivo con vasca e box doccia separato, mentre la camera di Ban ha un bagno ensuite. Entrambe le camere sono luminose, confortevoli e arredate in modo semplice. La camera più grande, con pavimento in parquet, può essere trasformata in una stanza familiare e può ospitare fino a 4 persone.
Il Terrazzo/Solarium
Questo ampio spazio esterno può essere utilizzato durante la bella stagione per iniziare la giornata con una deliziosa colazione, rilassarsi tra le piante curate da Anna dopo una passeggiata in centro o lungo la panoramica Circonvallazione a Monte, o per prendere il sole e ammirare la magnifica vista sulla città, fino al porto sorvegliato dalla Lanterna.