Il B&B Re Vittorio è un incantevole appartamento completamente ristrutturato situato in un magnifico edificio del XIX secolo nel cuore della città.
Il B&B Re Vittorio offre un'ampia sala per la colazione e due camere matrimoniali, oltre a una suite.
La struttura gode di una posizione strategica nel centro storico di Torino, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e da Largo Vittorio Emanuele.
È situato all'interno di un prestigioso palazzo ottocentesco con un giardino curato, con pavimentazione in pietra che crea un affascinante disegno geometrico (giardino incluso nella pubblicazione del comune di Torino "I cortili più belli di Torino"). Inoltre, si trova a breve distanza dalle Terme di Torino, dalla Galleria Arte Moderna (GAM) e dalla rinomata clinica La Fornaca.
Confina con il quartiere Crocetta e dalla struttura è possibile ammirare il monumento a Vittorio Emanuele II. Di fronte si trovano anche le Terme QC TERME.
Cancellazione gratuita entro 31 giorni prima del check-in
Nessun anticipo, paghi al check-in
Camera con letto matrimoniale standard. Vista con affaccio balconcino sul passeggio sotto i portici di Corso Vittorio Emanuele II. Bagno privato in camera. Aria condizionata in camera.
Camera con letto matrimoniale a due piazze. (su richiesta, con maggiorazione prezzo camera, possibilità di allestire due letti singoli standard al posto del matrimoniale) Bagno privato in camera con spaziosa doccia e getti idromassaggio. Aria condizionata in camera.
Camera di ampia metratura con letto matrimoniale e divano letto matrimoniale. Affaccio con balconcini sotto il passeggio dei portici di corso Vittorio Emanuele II. Bagno privato in camera. Aria condizionata in camera.
Corso Vittorio Emanuele, 78 - Torino (TO) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT001272C1TP8WH9S7
Codice identificativo regionale 001272-BEB-00205