La Villa Americana di Champoluc, situata nella splendida Valle Ayas, è stata ristrutturata partendo dalla villa costruita dal nonno negli anni '50 quando è tornato dall'America, dove si era trasferito dopo la guerra alla ricerca di lavoro. Abbiamo scelto di chiamare il nostro Chambre d'Hôtes con il nome che lui stesso aveva dato alla villa.
La nostra struttura si trova nella zona più tranquilla e rilassante di Champoluc, conosciuta come "pratone", dove sia in estate che in inverno si possono incontrare numerosi appassionati di passeggiate all'aria aperta e trekking. Durante la stagione invernale, gli amanti dello sci di fondo possono già trovarsi sulle piste, mentre gli impianti di partenza del Crest si trovano a meno di 1 km di distanza e sono facilmente raggiungibili tramite le navette che passano a soli 100 metri dal nostro Chambre d'Hôtes.
La nostra struttura offre anche comodi servizi come un parcheggio privato, un ampio giardino di oltre 700 metri quadrati dove i bambini possono giocare o rilassarsi al sole, un ampio balcone con una splendida vista sul massiccio del Monterosa e sulla Valle d'Ayas, e una sala colazione dotata di servizio bar e un angolo con divano e caminetto.
A soli 200 metri di distanza, si trovano delle pizzerie e ristoranti convenzionati che possono essere raggiunti con una piacevole passeggiata.
Durante la stagione estiva, il nostro Chambre d'Hôtes è il punto di partenza ideale per numerose escursioni a piedi e in mountain bike, senza la necessità di prendere l'auto.
Cancellazione GRATUITA!
Rue Chemin Varasc, 76 - Champoluc, Ayas (AO) - Indicazioni stradali
P.I. 01048610073
Codice identificativo nazionale IT007007B4VCTIGJR7