La nostra struttura offre una confortevole camera con bagno privato, situata all'interno di una graziosa villetta in legno di nuova generazione, costruita seguendo i principi della bioedilizia. Questo accogliente ambiente è caldo durante l'inverno e fresco durante l'estate, grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità. Conserva lo stile tipico della zona, con rivestimenti in lastre di pietra (che danno il nome al luogo, Le Lastre) e archi in pietra. All'interno, abbiamo utilizzato pregiato legno antico di rovere per impreziosire le pareti e creare mobili, panche e letti. I pavimenti, realizzati in resina, donano un tocco moderno all'ambiente. Tra i complementi d'arredo di valore, troverete anche alcune opere di design, incluso un magnifico quadro dell'artista Gianlorenzo Palazzi, posizionato di fronte al letto. L'armadio aperto è di design e il bagno privato è spazioso, dotato di una cabina doccia con due posti e soffioni. L'ambiente è luminoso e ben ventilato. Inoltre, potrete godere di una splendida vista sulle colline toscane e sulla città di Arezzo direttamente dal giardino. Offriamo un comodo parcheggio gratuito e la possibilità di effettuare il check-in in autonomia. Durante l'estate, la colazione viene servita nel giardino, previo pagamento di un supplemento, a seconda delle condizioni meteorologiche.
La deliziosa colazione continentale è servita nel nostro incantevole giardino da giugno a settembre, dalle 8:00 alle 9:00. In caso di maltempo o per le condizioni atmosferiche avverse, potrete usufruire di un buono per gustare la colazione presso un locale vicino. La colazione comprende una varietà di paste, frutta fresca, yogurt e deliziosi dolcetti. Su richiesta anticipata, potrete anche optare per una colazione salata. Vi preghiamo di contattarci prima di effettuare la prenotazione per confermare la disponibilità di questo servizio.
Nessun anticipo, paghi al check-in
20-mar-2023
Siamo un affiatato duo di sposi, Michele e Iael, e siamo felici di offrire la nostra incantevole dimora, caratterizzata da una suggestiva camera dall'arredamento rustico-chic e un bagno privato. Nutriamo una grande passione per la natura e la serenità, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto e conoscervi.
Meravigliosa area rurale per emozionanti escursioni panoramiche, momenti di relax e cicloturismo, con viste mozzafiato su laghi, uliveti, vigneti e cipressi che adornano le colline toscane. Siamo situati appena fuori dal centro, a soli 10 minuti di distanza dal Duomo di Arezzo. La strada che conduce qui è poco trafficata e potrete usufruire di parcheggi gratuiti. Offriamo diverse idee di vacanza per scoprire i luoghi circostanti, come un tour artistico nel suggestivo borgo di Marcena con l'accesso alla casa museo di Gianlorenzo Palazzi, un tour dei castelli, la partecipazione alle rinomate fiere cittadine come quella dell'antiquariato, visite ai borghi più belli d'Italia e ai 10 castelli dell'aretino, nonché percorsi di trekking a piedi o in e-bike. Nella nostra proprietà troverete ampi spazi e potrete godervi il giardino o organizzare un barbecue. Inoltre, nelle vicinanze della struttura è stata allestita una mostra d'arte permanente all'aperto, accessibile gratuitamente.
Loc. Giovi Le Lastre, 43 - Giovi d'Arezzo, Arezzo (AR) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT051002C1E22G6ABU
Codice identificativo regionale 051002BBN0006