Italiano
Casa Ester

Concerti all'alba nelle nostre cime

IL PROGRAMMA


17 LUGLIO. Monte Avena (Malga Campet) . La giornata inizia alle 6 con il concerto di una scuola di musica del territorio. Alle 7 (indicativamente) lo spettacolo degli ospiti d’eccezione  YURI CILLONI e BEPPE CARLETTI dei NOMADI. Alle 8.30 la colazione in alta quota e a seguire le lezioni di ginnastica dolce e la passeggiata accompagnata da una guida ufficiale.

31 LUGLIO. Località Casera Ere (San Gregorio nelle Alpi) . La giornata inizia alle 6 con il concerto di una scuola di musica del territorio. Alle 7 (indicativamente) lo spettacolo dell’ospite d’eccezione  FEDERICO STRAGA’. Alle 8.30 la colazione in alta quota e a seguire le lezioni di ginnastica dolce e la passeggiata accompagnata da una guida ufficiale.

14 AGOSTO. Forte Leone (Arsié) . La giornata inizia alle 6 con il concerto di una scuola di musica del territorio. Alle 7 (indicativamente) lo spettacolo degli ospiti d’eccezione, i  SONHORA. Alle 8.30 la colazione in alta quota e a seguire le lezioni di ginnastica dolce e la passeggiata accompagnata da una guida ufficiale.

28 AGOSTO. Malga Doch (Monte Grappa – Alano di Piave) . La giornata inizia alle 6 con il concerto di una scuola di musica del territorio. Alle 7 (indicativamente) lo spettacolo dell’ospite d’eccezione, BUGO. Alle 8.30 la colazione in alta quota e a seguire le lezioni di ginnastica dolce e la passeggiata accompagnata da una guida ufficiale.

Dal 30 giugno aperte le iscrizioni per la prima data con Yuri Cilloni e Beppe Carletti sul sito www.dolomitiprealpi.it (Sezione Eventi> Acquisto biglietti> DATA 1 / Dolomiti Arena).

Casa Ester

Via Delle Fosse Feltre, 10 - Feltre (BL) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Codice identificativo 025021-LOC-0011

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it