Il Nature Relais Aunus è un incantevole rifugio costruito completamente in legno di abete rosso. È situato in una valletta naturale circondata da un magnifico bosco di faggi, nel cuore dei Monti Lessini. Questo luogo magico si trova a breve distanza dal Museo Geopaleontologico di Camposilvano e dalla meravigliosa Valle delle Sfingi.
La struttura è composta da quattro splendide camere con bagno privato, una zona colazione interna e una veranda affacciata sul suggestivo bosco di faggi.
Nella parte sottostante, potrete usufruire di un'area benessere esclusiva, dove troverete un programma dedicato alle Gettate di Vapore (Aufguss), una sauna cimbra e un bagno turco.
Letto aggiunto non disponibile
Letto aggiuntivo non disponibile
Letto aggiuntivo non disponibile
Come è nata la magnifica casa di legno nel meraviglioso bosco di Aunus?
Da diversi anni coltivavo un grande sogno: quello di realizzare una splendida abitazione di legno immersa nella natura del bosco! Inoltre, ho sempre desiderato creare un'attività turistica che mi permettesse di entrare in contatto con le persone. E così, dall'unione di queste due passioni, è nata la mia attività.
Durante la realizzazione del progetto, ho cercato di adottare il maggior numero possibile di soluzioni a basso impatto energetico, poiché l'obiettivo era mantenere un legame stretto con l'ambiente circostante.
L'attenzione per l'ecosostenibilità non è mai troppa e i vantaggi ottenuti sono stati numerosi.
L'hotel, situato nelle montagne a un'altitudine di 1200 metri, è immerso in un incantevole bosco di alberi di faggio. È posizionato nella meravigliosa località di Camposilvano, nel cuore della splendida regione della Lessinia, a breve distanza dai centri urbani di Velo e Rovere Veronese.
Via Della Valletta, 31 - Roverè Veronese (VR) - Indicazioni stradali
P.I. 01936100237
Codice identificativo nazionale IT023067B4O2S9YT2M