L'Antica Trattoria Bacco è stata fondata nel 1994 grazie a Vincenzo e Carmela, che, per amore della tradizione, desideravano aprire una piccola trattoria con circa 15 posti a sedere, dove la cucina offerta fosse rigorosamente casalinga.
Salumi locali, Pasta e Fagioli, Cavatelli, coniglio, agnello, piccioni e dolci fatti in casa erano la delizia per un tipico pranzo o cena Sannita Circellese. Dopo 30 anni, il gusto, i piatti, il benvenuto familiare e la genuinità dei prodotti non sono cambiati. Anzi, abbiamo arricchito i nostri menù senza rovinare i sapori della tradizione Sannita.
Caratterizzata da una gestione familiare, l'Antica Trattoria Bacco offre un'accoglienza calorosa, rilassante e pacifica. In breve, vogliamo far sentire ogni cliente a casa propria.
La posizione collinare, il clima temperato e la ricca e ombrosa vegetazione consentono ai vacanzieri di trascorrere l'estate lontano dal caldo della città o di godersi giornate tranquille e rigenerarsi con la pregiata cucina locale.
Lunghe passeggiate nei boschi circostanti, che circondano il paese, offrono l'opportunità di conoscere il territorio.
La nostra filosofia è accogliere il caro ospite a Circello, un piccolo villaggio nell'Alto Sannio, un museo a cielo aperto, un luogo di cultura e tradizioni Sannite, con un'ospitalità semplice e autentica. Il suo fascino completo e raffinato è dato dall'amore per la terra e per coloro che l'hanno tramandata a noi.