Casa Vacanze Anni 20 nasce da un'idea di due imprenditori bagheresi che hanno deciso di investire in una struttura innovativa pensata per accogliere le famiglie, il turista ed i lavoratori di passaggio che vogliono avere un luogo sicuro dove poter soggiornare.
Il progetto ha previsto la costruzione di 16 mini appartamenti completi di angolo cottura, frigo, aria condizionata, bagno con doccia e balcone dove poter vivere serenamente la propria quotidianità nella massima privacy.
La struttura è ubicata in un luogo centrale della città ed a piedi potete raggiungere tutti i monumenti più importanti come la Villa dei mostri e il Museo di Guttuso che si trova all'interno di Villa Cattolica.
Il progetto non si è fermato alla struttura recettiva ed a piano terra è sorto il complesso gastronomico dove al suo interno potete trovare il ristorante, la pizzeria, la gelateria, la creperia, la pasticceria, il bar, la rosticceria e la panineria.
Cancellazione gratuita entro 3 giorni prima del check-in
Mini Suite di mq. 36 composta di una camera da letto matrimoniale angolo cottura-soggiorno wc con doccia e balcone
Suite di mq. 50 c.a. composta di camera da letto matrimoniale ampia cucina-soggiorno wc con doccia e balcone
Struttura di recente costruzione, nel cuore direzionale della città. Facilmente raggiungibile dall'autostrada, dalla S.S. 113 e dalla stazione ferroviaria, è ubicata vicina al centro storico, famoso per le ville Settecentesche.
Bagheria (Baarìa in siciliano) vanta un patrimonio monumentale di grande pregio: le settecentesche ville, gioielli dell'architettura siciliana, fatte costruire dalla nobiltà del tempo, che elesse Bagheria a luogo di villeggiatura e rendendo celebre nel mondo questo Comune poco distante da Palermo. Bagheria cità ricca di fermenti culturali che ha dato i natali a personaggi di assoluto rilievo nel campo delle arti e della cultura e lo testimoniano i suoi figli più illustri come il pittore Renato Guttuso, il poeta Ignazio Buttitta, il regista Giuseppe Tornatore e il fotografo Ferdinando Scianna, solo per citare i più famosi. Per ultimo, ma non per questo meno importante, la Litoranea Aspra Sant'Elia, per visitare il famoso Arco Azzurro e il suggestivo Capo Zafferano, luoghi di mare del nostro territorio.
Via Bernardo Mattarella, 130/A - Bagheria (PA) - Indicazioni stradali
P.I. 05583440820
Codice identificativo regionale 19082006B402157