B&B Al Maxxi (ex Ponte Milvio). Situato di fronte al Museo Maxxi.
Il prezzo indicato è per un soggiorno minimo di due giorni.
Questo è un appartamento luminoso e tranquillo all'ultimo piano di un complesso tranquillo in una zona centrale e verde della città.
È molto ben collegato sia al centro storico che alla metropolitana (10 minuti in tram in entrambi i casi), e dista solo 5 minuti a piedi dal nuovo Auditorium "Parco della Musica", dal Teatro Olimpico e dagli stadi Olimpico (calcio) e Flaminio (rugby).
La padrona di casa è una musicista classica che parla fluentemente inglese, tedesco e spagnolo.
La camera matrimoniale ha un bagno privato. La colazione viene servita in soggiorno in stile americano. Non c'è la TV, ma è disponibile Wi-Fi gratuito 24/7.
Per comodità degli ospiti e del proprietario, le chiavi della casa verranno fornite all'arrivo (è un vero B&B: il proprietario vive nell'appartamento).
La prima colazione è a disposizione self service, il che significa che troverete un tavolo apparecchiato con tutto il necessario. Troverete anche una macchinetta del caffè già pronta sul fornello, pronta per essere utilizzata. Potrete fare colazione in qualsiasi momento fino alle 13:00, in totale privacy e tranquillità.
Potrete scegliere tra latte, caffè, una selezione di tè e succo di frutta. Troverete anche cereali, biscotti, fette biscottate, merendine e pane. Inoltre, ci sarà frutta fresca a vostra disposizione. Non mancheranno neanche yogurt, marmellata, miele e burro. Per coloro che preferiscono qualcosa di più sostanzioso, ci saranno anche uova, formaggio e prosciutto cotto.
Nel quartiere troverete una grande varietà di servizi e attrazioni turistiche. Potrete facilmente trovare banche, servizi internet, call center convenienti per le chiamate internazionali, negozi, mercati all'aperto, un supermercato, l'ufficio postale, un'agenzia di viaggi, cinema, arene, teatri, lo stadio, un auditorium, pub, trattorie, pizzerie e persino una delle migliori gelaterie di Roma!