La Domo (affittacamere sardo) Al Martin Pescatore, attiva nel cuore di Stintino dal 2002, vi accoglierà a due passi dal porto turistico. Il nostro staff altamente professionale e esperto sarà sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. Lavoriamo costantemente per rendere il vostro soggiorno piacevole e confortevole, cercando sempre nuove soluzioni. Le nostre camere sono dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, vetri insonorizzati, TV, minibar e cassaforte. Alcune camere offrono una splendida vista sul porto e quasi tutte dispongono di un balconcino per godervi momenti di relax.
La mattina, potrete gustare una deliziosa colazione presso i nostri accoglienti spazi dedicati, sia all'interno che all'esterno della struttura. La colazione viene servita dalle 8:00 alle 9:30. La colazione standard comprende bevande calde come tè o caffè cappuccino, brioches fresche del giorno, marmellata, Nutella, fette biscottate e frutta di stagione. Se avete particolari esigenze alimentari, faremo del nostro meglio per accontentarvi, basta comunicarcele in anticipo.
Nessun anticipo, paghi al check-in
Camera Matrimoniale Standard con bagno interno, aria condizionata, mini frigo, tv, phon,
Camera Matrimoniale Superior con bagno interno, aria condizionata, mini frigo, tv, phon, bollitore, cassaforte, molto spaziosa.
La posizione strategica del nostro B&B ti permetterà di immergerti completamente nell'atmosfera del paese. Situato a pochi passi dal Museo della Tonnara di Stintino, recentemente ristrutturato, e dalla pittoresca passeggiata sul lungomare, avrai la possibilità di scoprire affascinanti scorci, locali di intrattenimento e ristorantini dove potrai gustare prelibatezze della cucina locale, sia a base di pesce che di carne, accompagnate da vini e dolci tipici.
Inoltre, non puoi perderti l'opportunità di visitare l'isola dell'Asinara, dichiarata Parco Nazionale nel 1997. Con escursioni organizzate, avrai l'occasione di esplorare la sua affascinante storia e ammirare la ricca fauna e flora che rendono questa isola un vero tesoro naturale, unico nel suo genere.
A breve distanza da Stintino, potrai raggiungere la graziosa cittadina di Porto Torres in auto. Qui avrai l'opportunità di visitare l'Antiquarium romano e le rovine dell'antica "Turris Libisonis", il nome originale della città fondata dai Romani. Lungo la strada che collega Porto Torres a Sassari, troverai l'altare Pre Nuragico di "Monte d'Accoddi", un'opera architettonica unica nel suo genere non solo in Europa, ma in tutto il bacino del Mediterraneo, che ricorda le imponenti "ziqqurath" orientali.
Non perdere l'occasione di scoprire tutte queste incredibili attrazioni che renderanno la tua visita a Stintino indimenticabile!
Via Tonnara, 30 - Stintino (SS) - Indicazioni stradali
P.I. 01624050900
Codice identificativo nazionale IT090089B4000E8330
Codice identificativo regionale E8330