Benvenuti! Il Casale del Vecchio Mulino vi offre un piacevole soggiorno in una zona incontaminata, lontano dallo stress e dall'inquinamento atmosferico.
Il Casale si trova nel Podere del Beppe, si affaccia sulla Valle del Parco fluviale del Vara ed è circondato da una rigogliosa vegetazione.
È immerso nella natura e offre l'opportunità di fare piacevoli passeggiate a piedi o in bicicletta lungo i famosi sentieri dell'Alta Via dei Monti Liguri.
Potrete trascorrere momenti piacevoli nelle rinomate località di Levanto, Monterosso e altre città delle Cinque Terre, facilmente raggiungibili in auto.
In poco tempo potrete anche raggiungere Portovenere, Sarzana, una pittoresca cittadina che ospita un famoso mercato dell'antiquariato, e tutte le altre località turistiche che si uniscono alla Versilia, come Lerici, Bocca di Magra, Marinella, Carrara.
Il Casale Del Vecchio Mulino ha un'antica storia ed è già menzionato in documenti storici del XIX secolo.
Il nome deriva dal mulino, ancora presente, che la famiglia Beverinotti fece costruire vicino al casale.
L'offerta tradizionale comprende il pernottamento in una spaziosa camera singola o doppia e una colazione a base di prodotti tipici. Il Casale Del Vecchio Mulino dispone di sei camere con bagno privato, di cui due sono accessibili alle persone disabili con un bagno adeguato alle norme. Tutte le stanze possono essere utilizzate come singole o doppie. Su richiesta, è possibile aggiungere lettini per bambini e/o letti a castello nelle camere.
Inoltre, previo accordo, accogliamo gli animali domestici.
Il prezzo include il pernottamento e la colazione.
Nessun anticipo, paghi al check-in
Via Manzile, 11 - Stadomelli, Rocchetta di Vara (SP) - Indicazioni stradali