Situato a metà strada tra il mare e la montagna, immerso nella splendida campagna delle colline toscane della Maremma, nella provincia di Grosseto, sorge l'Agriturismo Regina. Questo incantevole agriturismo è posizionato su una collina vicino al pittoresco paese medievale di Montorsaio, a un'altitudine di 386 metri, da cui si può ammirare una vista mozzafiato sulle pianure e le colline di Grosseto.
L'Agriturismo Regina è stato sapientemente restaurato rispettando le antiche tradizioni, in modo da offrire ai suoi ospiti un'esperienza autentica e un tuffo nel passato, immergendosi nella storia e nelle tradizioni di questa terra. Qui potrete ancora gustare i sapori e i profumi di un tempo, mentre ammirate i meravigliosi paesaggi circostanti.
L'agriturismo dispone di due appartamenti, accuratamente ristrutturati e arredati in stile tradizionale toscano, offrendo un ambiente confortevole e curato nei minimi dettagli. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort necessari per rendere la vostra vacanza indimenticabile.
L'appartamento "Il Maiale" può essere utilizzato sia come camera per pernottamento che come appartamento completo. Mentre l'appartamento "La Quercia" offre camere per pernottamento, compresa una camera matrimoniale e due camere più piccole, completamente separate. Entrambi gli appartamenti dispongono di due bagni con doccia e sono dotati di riscaldamento per garantire il massimo comfort anche durante i mesi invernali.
La colazione viene servita dalle 8:30 alle 10:00, mentre la cena è prevista per le 20:00. Vi invitiamo ad arrivare dopo le 14:00 e a lasciare l'agriturismo entro le 10:00. Sono ammessi animali domestici, quindi potete portare con voi i vostri amici a quattro zampe.
Podere Regina, 45 - Montorsaio, Campagnatico (GR) - Indicazioni stradali
P.I. 01166630531
Codice identificativo nazionale IT053002B5LTCKNCGW