L'agriturismo Le Tufe è un incantevole casolare toscano in pietra situato ad Arezzo, nella località di Marcena 61. Questo luogo offre un parco recintato, graziosi giardini e una splendida piscina. La struttura, su due piani, è composta da spazi comuni come l'ingresso, un bagno accessibile ai disabili, una sala da pranzo, una cucina, un salotto al piano superiore e uno studio.
Sono disponibili 5 camere matrimoniali, tutte con bagno privato. In una delle camere è possibile aggiungere un terzo letto. Durante i mesi da aprile a settembre, l'agriturismo Le Tufe mette a disposizione l'intera struttura, compreso il parco e la piscina. La capacità massima è di 10 persone, con eventualmente un letto aggiuntivo.
Dal dicembre 2023 e da aprile a settembre 2024, l'agriturismo sarà impreziosito dalle opere originali di Gianlorenzo Palazzi, grazie alla collaborazione con artsharing. La struttura è inserita nei percorsi artistici di Marcena e, durante i periodi di eventi, offre la possibilità di partecipare a visite guidate lungo i sentieri di campagna e presso la casa museo.
Camera al piano terra, bagno e accesso adatti a disabili
Intera struttura ad uso esclusivo: 5 camere doppie (ognuna con il proprio bagno privato), ampia cucina, salone, spazi esterni. In struttura è richiesto il pagamento di: - consumo elettrico (da calcolare al check out) - pulizie finali (€200,00)
Loc. Marcena, 61 - Giovi d'Arezzo, Arezzo (AR) - Indicazioni stradali
P.I. 02364110516
Codice identificativo nazionale IT051002B5WROSLPX7