Siamo Sergio e Silvia, e dopo più di 20 anni nel campo della ristorazione, abbiamo deciso di creare una soluzione calda e accogliente per il vostro soggiorno nella splendida città di Verona.
Così è nato il nostro Bed & Breakfast, chiamato "Agli Abbaini" in riferimento alle particolari finestre del palazzo che lo ospita. Le camere, infatti, offrono una vista mozzafiato sul centro storico di Verona, lasciando i nostri ospiti senza parole davanti alla bellezza del panorama.
L'appartamento dispone anche di un ascensore panoramico, e a soli 20 metri da noi c'è un ampio parcheggio gratuito.
La posizione del Bed & Breakfast è invidiabile: in soli 3 minuti a piedi si raggiunge il PONTE PIETRA, da cui potrete passeggiare per le strade del centro storico, ammirando l'Arena e visitando la Casa di Giulietta. Non dimenticate di gustare un buon Valpolicella in Piazza delle Erbe.
Se invece desiderate immergervi nel verde delle nostre colline e valli, a piedi o in mountain bike, siamo nel luogo ideale.
Raggiungere "AGLI ABBAINI" è semplice, indipendentemente dal motivo della vostra visita alla nostra splendida città, poiché si trova a:
- 1 km dall'ospedale di B.go Trento;
- 10 minuti dalla Fiera;
- 10 minuti dalla Stazione Ferroviaria di Porta Nuova;
- 20 minuti dall'Aeroporto Valerio Catullo;
- 30 minuti dal Lago di Garda.
Ma soprattutto, possiamo offrire a tutti voi un tesoro prezioso: la nostra ospitalità. Non si può acquistare in un negozio, viene dal cuore!