La struttura è sita in un palazzo del 1930, quindi con caratteristiche d'epoca, ma di recente ristrutturazione completa, sia per gli interni della struttura sia per l'esterno dell'intero palazzo.
La struttura si presenta quindi con un design ricercato, elegante e accogliente per trascorrere delle notti serene.
L'accesso avviene tramite un giardino privato, nel quale si trova anche una zona Relax inerente alla struttura, la quale ha quindi un accesso indipendente dal condominio di cui fa parte.
Gli interni si compongono di un pavimento interamente in Parquet, mobili in vero legno, cucina funzionale che presenta tutti gli accessori per preparare qualsiasi cibo, una zona relax dove poter anche passare del tempo al Pc, ed un bagno grande composto da Vasca, lavabo, water e bidet, tutto il mobilio del bagno è moderno e si integra perfettamente col resto dell'abitazione.
Nella camera è disponibile ogni comfort come Condizionatore d'aria, Tv a schermo piatto, cassaforte.
Cancellazione GRATUITA!
Non serve carta di credito
Nessun anticipo, paghi al check-in
Il quartiere che ospita la struttura è un quartiere storico, molto vivo, pieno di locali culinari dove poter degustare il cibo caratteristico della nostra bellissima Città.
Di fronte a noi troviamo un Antico Acquedotto Romano dal quale prende il nome la nostra abitazione, più precisamente si tratta dell'Acquedotto Alessandrino, un Monumento antico e ancora ben conservato da poter visionare liberamente a due passi dalla struttura.
Nella zona circostante oltre al su-citato Acquedotto è possibile visionare numerevoli reperti storici di importanza rilevante, quale il Mausoleo di Sant'Elena, le Catacombe dei Santi Marcellino e Pietro, alcuni dei reperti più antichi della Città di Roma.
Oltre a questo la collocazione rispetto al centro-Città è molto buona, troviamo in effetti la Via Casilina a circa 100 m dalla struttura, dove è possibile prendere un trenino che porta al Centro in soli 15 minuti, o altrimenti la Via di Porta Furba che nelle sue due direzioni porta verso Arco di Travertino (Metro A) da una parte e Tiburtina (Metro B) dall'altra, oltre a diverse linee autobus che circolano nella zona.
Viale Dell'Acquedotto Alessandrino, 140 - Roma (RM) - Indicazioni stradali
Codice identificativo 9293