Accogliente Dimora

Accogliente Dimora

Bed & Breakfast a Putignano in zona centro

Struttura sita nel Centro Storico di Putignano. Offre un ambiente spazioso, accogliente e luminoso, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Parcheggio gratuito e recintato per auto. Camere disposte di bagno privato, frigobar, Tv e WiFi.

Le nostre stanze sono grandi 35 mq ciascuna, e sono dotate di mura antiche e spesse, che mantengono il calore durante l’inverno ed il fresco durante l’estate. Ogni camera dispone inoltre di un bagno privato dotato di WC, doccia e lavabo.

Gli altri servizi a disposizione dei nostri clienti sono: WiFi ad alta velocità gratuita in tutte le camere Frigobar per cibi e bevande TV LED 32 pollici; un comò; un armadio; comodini con applique; foglio con numeri utili; asciugamani, gel doccia-shampoo.

Inoltre su richiesta del cliente forniamo, senza alcun costo aggiuntivo: culla da campeggio per bambini fino a 3 anni, seggiolone, asciugacapelli 2300W, parcheggio recintato per auto nei pressi della struttura, parcheggio nella struttura per bici e motociclette.

Galleria fotografica

Caratteristiche complete

Giuseppe

Sarai ospitato/a da Giuseppe

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Centro

Siamo nel cuore del Centro Storico di Putignano in Via Santo Stefano 44, a due passi dal centro cittadino, da bar, pizzerie e ristoranti, e rappresenta un punto ottimo e strategico per qualunque turista, grazie alla sua posizione strategica: a soli 5 km dalle Grotte di Castellana, a meno di 14 km dai Trulli di Alberobello, patrimonio UNESCO, a meno di 30 minuti in auto dalle Bandiere Blu, Monopoli e Polignano a Mare, a 20 minuti dallo Zoosafari, il Parco Faunistico numero 1 in Italia e a 45 minuti dal capoluogo della regione Bari; senza dimenticare ovviamente, che qui a Putignano nel periodo antecedente alla Quaresima c'è il Carnevale più antico d'Europa con le sue sfilate con i "Carri" i giganti di Cartapesta.

nei dintorni

Accogliente Dimora

Via Santo Stefano, 44 - Putignano (BA) - Indicazioni stradali

| WhatsApp

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it