Villetta Indipendente in Struttura Turistica

Villetta Indipendente in Struttura Turistica

Casa Vacanze a Nardò in zona mare

Villetta a schiera 4+ 1 bimbo posti letto, inserita in un villaggio turistico "Torre Inserraglio" nel parco protetto di Porto Selvaggio a 300 m dal mare (piccola vista dal balcone al mare), sul litorale ionico tra Gallipoli e Porto Cesareo.

La villetta che è arredata con gusto, può ospitare fino a 4 persone+ bimbo, ha un soggiorno-pranzo con angolo cottura, divano letto, camera matrimoniale, seconda camera con due letti separati, servizi e veranda attrezzata, giardino con doccia esterna.

Dotata di ogni confort: climatizzazione., lavatrice, asciugacapelli, ferro da stiro, forno, televisore, veranda, giardino, parcheggio, doccia interna ed esterna. Attigua ad un’ altra villetta identica. Si garantisce serietà e professionalità, con particolare attenzione all'igiene e all'accoglienza dell'ospite. Siamo presenti nella struttura e sempre disponibili per qualsiasi evenienza. Prenotazione minima una settimana. Ho inserito una somma per la pulizia finale ma se la casa verrà lasciata pulita non sarà conteggiata.

Servizi del villaggio: market, ristorante, pizzeria, bowling, parco-giochi, SPA, vigilanza 24/24 h, escursioni, immersioni, organizzazioni di feste di “pizzica”, di degustazione di prodotti tipici, visite guidate nei centri più belli del Salento. A soli 12 Km dalle spiagge dorate di Porto Cesareo e a 10 Km da Gallipoli.

Il villaggio di Torre Inserraglio che è situato in uno spazio immerso nel verde, offre vacanze ideali alle famiglie e a coloro che amano la tranquillità ma anche la scoperta del territorio che li ospita. Infatti, dal villaggio, che si trova in una posizione strategica, può prendere avvio una visita del Salento che, partendo dal litorale ionico, Porto Cesareo, Gallipoli, marina di Ugento, si sviluppa costeggiando il capo di S. Maria di Leuca e continua lungo le coste dell’Adriatico.

Anche la visita della città di Lecce, la Firenze del sud, per il suo barocco, merita un soggiorno in questo territorio.

IL COMPLESSO TURISTICO TORRE INSERRAGLIO, situato sulla litoranea tra Porto Cesareo e Gallipoli, a 30 Km dalla stazione ferroviaria di Lecce e a 65 Km dall'aeroporto di Brindisi, è Adiacente al Parco Naturale di Porto Selvaggio e all' Area della Marina protetta di Porto Cesareo, La zona è caratterizzata dalla presenza di mare cristallino, boschi d'ulivo ed enormi distese di macchia mediterranea.

Galleria fotografica

Caratteristiche complete

La nostra colazione

I nostri alloggi

Villetta Indipendente In Strut

Numero massimo di ospiti: 5
Intero alloggio
Camere da letto: 2
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo

4 Recensioni

Anna Maria

Sarai ospitato/a da Anna Maria

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Mare

Villetta Indipendente in Struttura Turistica

Via Dello Smeraldo, 27 - Nardò (LE) - Indicazioni stradali

| WhatsApp

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it