Struttura situata al centro dell’antica Trani, in prossimità del vecchio mercato dei Pescatori, in Piazza Tomaselli, al secondo piano di un palazzo del 1700.
Tutte le stanze sono dotate di bagno con doccia, comprensive di asciugamani e lenzuola, asciugacapelli.
È inclusa la pulizia giornaliera della camere, il cambio asciugamani ogni tre giorni, delle lenzuola settimanale.
Sono un consulente di direzione, vivo a Bari, ed ho deciso con mio marito Billy di realizzare questa struttura ricettiva, un piccolo affittacamere nel centro storico di Trani, città della quale siamo innamorati. L'idea è quella di esprimere una propria personalità, e uno spirito di accoglienza che sappia tradurre agli ospiti le sensazioni che noi per primi proviamo in questa parte di Puglia. Abbiamo progettato e realizzato l'arredo e le ambientazioni con uno spirito "no frills", ecologico, e ripensando alla funzione oltre le consuete forme e materiali.
Ogni esperienza e conoscenza futura, compresa quella degli ospiti, porterà nuovi stimoli per delle ambientazioni volutamente mai definitive. In fondo è un nostro Teatro, una scenografia che approntiamo per ospitarvi, dove prendono vita legni locali e forme tradizionali ripensate, magari tra legni di mare, pallet e tocchi di legni pregiati: allusioni alla mediterraneità di Trani e della Puglia. Questo è l'obiettivo. Cosa altro dire? Adoro leggere e studiare, i miei tre figli e il mio preziosissimo marito.