La nostra struttura è il luogo perfetto per famiglie che desiderano trovare il comfort della propria casa durante il loro soggiorno, per una vacanza da sogno in un ambiente tranquillo e discreto, lontano dalla città.
Offriamo ai nostri ospiti un bagno privato in ogni camera, connessione wifi gratuita, frigobar, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora e un grazioso giardino interno.
Su richiesta, potrete partecipare a emozionanti escursioni (in quad, trekking o in bicicletta/mountain bike) per ammirare le meraviglie del nostro paesaggio.
Le camere sono dotate di asciugacapelli, accesso a internet, TV, specchiera e frigobar. Possiamo ospitare un massimo di 7 viaggiatori nelle seguenti stanze:
- La Camera del vecchio lupo, che può accogliere 2 persone;
- La camera di Mammuccia, che può accogliere 2 persone;
- La camera del brigante Primiano, che può accogliere 1 persona;
- Sognando la Majella, che può ospitare 2 persone.
La camera del brigante Primiano Marcucci, è una camera singola, ma con un comodo letto alla francese. Nella stanza di sono oltre al letto ad una piazza e mezza un comò il legno, un appendiabiti a giorno, due comodini in legno con ripiano in vetro, un grande specchio antico. Il bagno è in stile vintage con delle graziose cementine dai toni caldi e natural, dotato di lavabo, bidet, w.c., doccia, specchio e phon. Abbiamo deciso di dedicare questa camera al brigante Primiano, perché protagonista di una delle pagine della storia campogiovese degli anni 1860/1870. Nella stanza gli oggetti presenti riconducono al ricordo di Primiano Marcucci, sul comodino troverete il libro scritto dal campogiovese Giovanni Presutti...buona lettura.
La camera del Vecchio Lupo è stata pensata e realizzata in stile montano, usando materiali naturali. La testata in tavole di legno d'abete è stata interamente realizzata a mano da Manuela, sorella e direttore dei lavori nelle opere di ristrutturazione dell'intero stabile. Anche i comodini sono in legno d'abete personalizzati con l'effigie del lupo protagonista della stanza. Nella stanza sempre in legno oltre al letto ed i comodini, ci sono un' armadio, un tavolino con due sedie, un mobile contenente il frigo bar, una comoda poltrona-letto, uno specchio e una tv. Il bagno è in stile vintage, le pareti sono rivestite con cementine sui toni del grigio, nel bagno ci sono lavabo, bidet, w.c., doccia, sgabello in legno specchio e phon.
La camera di Mammuccia è stata pensata e realizzata in stile camera della nonna, ricercando i vecchi mobili in soffitta. Conservati prima da mia Nonna Maria, poi da mia madre Mariagrazia, abbiamo dato vita nuova al meraviglioso letto della mia bisnonna Mariagrazia (mammuccia) , e poi l'antico armadio, il comò con la specchiera, il tavolino tondo e le sedie lo specchio...insomma un dolce tuffo nel passato. Entrando nella camera di Mammuccia si avverte il calore di una casa d'altri tempi, la bellissima coperta all'uncinetto realizzata interamente a mano da mia Nonna Maria, la tenda realizzata a mano dalla mia mamma, e poi i centrini la lampada il lampadario il materasso alto...dormire in questa stanza sarà un ritorno al passato con tutti i comfort di oggi. Infatti in stanza troverete un frigobar, la tv, WiFi, il phon ed pouf letto. Il bagno è spazioso, le parerti sono state rivestite con le cementine, questo tipo di piastrella è stato scelto per donare un tocco di originalità al bagno ed un'impronta vintage grazie alla riproduzione degli antichi decori delle vecchie piastrelle.
La camera Sognando la Majella, è stata realizzata pensando ad occhi chiusi alle nostre meravigliose montagne. Abbiamo quindi scelto una tonalità rilassante per le pareti, un verde salvia un colore che ricorda le sfumature dei prati che ci circondano. Volevamo realizzare una camera che aiutasse a sognare "montagne verdi" e quale cosa migliore di un'originale letto a baldacchino ideato da mia sorella Manuela. Ai lati del letto due comodini color legno naturale come la struttura del letto, uno specchio, una comoda poltrona-letto, un tavolino in legno con due sedie, il candido armadio con ante a specchio. Nel bagno rivestito da cementine per un tocco originale e vintage, ci sono lavabo, bidet, w.c., doccia, specchio e asciugacapelli. La camera sognando la Majella è una stanza dal gusto romantico dove trascorrere un piacevolissimo soggiorno in relax.
Ci troviamo nel cuore del parco nazionale dell majella. Da noi partono i sentieri per Monte Amaro,Tavola Rotonda,Monte Coccia,Monte Porrara,Sentiero della Libertà
Via Ricciardi, 3 - Campo di Giove (AQ) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT066015C18MVMJPWH